La gente mi chiede se possono nascondersi nelle caverne, durante il giudizio venente di tribolazione sulla terra e sul Armageddon. La risposta semplice è, ” No.” Come il mandrino Smith del pastore della cappella del Calvary ha detto, ” Se vi trovate durante i 3.5 anni ultimi della tribolazione di sette anni, scoprirei dove la bomba nucleare sta andando atterrare e vado là e mi levo in piedi sotto esso, perché sarà periodi terribili che vivono con la tribolazione age.” Accosento. La maggior parte della popolazione della terra saranno annientate, tranne i 144.000 ebrei che saranno sigillati dallo Spirito Santo per prendere il vangelo nel mondo intero, di modo che non possono essere danneggiate dagli asteroidi, dalle guerre nucleari, dalla carestia, dalle pesti, dall’iperinflazione, dai terremoti, dalle onde di marea, ecc.
L’unico senso fuoriuscire la rabbia venente del dio sul mondo cattivo è di ricevere il Gesù Cristo nel vostro cuore come il vostri salvatore e signore personali. Il dio dice che non ci è altro nome nel cielo o terra data per la soluzione di peccato nella vostra durata, la salvezza e l’estinzione della vostra anima ed il senso a cielo. Jesus è l’unica persona nella storia dell’umanità che ha detto e poteva dire, ” Sono il senso e la verità e la vita. Nessuno viene al padre tranne con me.” Mohammed è guasto, Buddha è guasto, i papi sono guasti e Elvis Presley è guasto. L’unica persona nell’universo, che è morto sulla traversa per i nostri peccati, è stata riesumata di nuovo a vita il terzo giorno, ora è messa sulla mano destra di God’ il trono di s ed ha il potere e la capacità di conservarli è Jesus e Jesus da solo, quale il dio ha dato come il pagamento per i nostri peccati; in modo che se crediamo in lui e lo riceviamo, quindi noi ricevi il perdono per i nostri peccati ed il regalo di vita eterna. Se non abbiamo la salvezza di Jesus, quindi dobbiamo pagare per sempre i nostri peccati nel lago di fuoco per eternità.
Se lo comprate un regalo e lo date me e se rifiuto di prenderlo, come riterreste? Bene, il dio li amava così tanto che è venuto come uomo semplice e umile, Gesù Cristo, predicare il vangelo di salvezza a noi e morire sulla traversa per la nostra malvagità. Se non riceviamo quel regalo di salvezza, che è Jesus, quindi stiamo rifiutando God’ regalo di s di amore. Se rifiutiamo così regalo prezioso, non ci è altra salvezza lasciata per noi. Il dio non ha fornito altro senso a cielo, a meno che dalla sua propria anima liberi di sulla traversa – il sacrificio vivente.
Il dio non ha reso la salvezza difficile. Non è dai nostri buoni documenti legali o buoni impianti, rituali o pratiche religiose che siamo conservati. Piuttosto, la salvezza è libera ed è un regalo del dio. Tutto che dobbiamo fare è di riceverla dal dio credendo in lui. Il dio ordained il ” faith” come onestà. Non possiamo essere conservati tramite i nostri impianti, non importa come proviamo duro. Possiamo ricevere soltanto la salvezza credendo che Jesus abbia già pagato per i nostri peccati e se crediamo appena, quindi saremo conservati dalla sua tolleranza libera. Il dio ha detto che i nostri buoni documenti legali sono come i panni sporchi a lui, perché è il nostro orgoglio per pensare che potessimo conservare i nostri propri auto facendo qualcosa, a che la religione insegnasse. Il dio odia la religione. La Cristianità non è una religione, ma piuttosto, un rapporto con il dio vivente. La preghiera non reciting il Koran musulmano o non reciting il Sutra buddista continuamente. La preghiera per un cristiano sta comunicando con il dio, appena come voi comunicherebbe con il vostro padre terreno; così inoltre comunicate con il vostro padre celestiale. E sentiamo la sua parola dalla bibbia – God’ lettera di amore di s a noi.
Potete ricevere Jesus nel vostro cuore con una preghiera semplice. Potete dire, ” Dio, grazie per la morte sulla traversa per i miei peccati. Gli chiedo ora di entrare in mio cuore. Grazie per il perdono dei miei peccati e darmi il regalo di vita eterna. Nel nome del Jesus prego, amen.” Se pregaste francamente quello nel vostro cuore e credeste che il Gesù Cristo sia onnipotente del signore dio, quindi ora siete conservato e lo unirete nel cielo quando morite. Il suo Spirito Santo ora ha entrato in vostro cuore e la vostra anima è sigillata da lui. Ora siete una nuova creazione e sopportato spiritoso di nuovo. Sarete incantato in cielo prima che il giudizio di tribolazione venga sulla terra. Ora siete un cristiano convertito – un bambino di dio più alto. Le congratulazioni e l’elogio sono al dio!
Studi la bibbia, la sua parola, per conoscere più circa il vostro padre celestiale. E preghi con lui, sempre, per He vuole all’amicizia con voi. Lo ama e si occupa di voi. Il dio è amore. Ora è il vostro padre. Il Gesù Cristo è la sua forma umana e la sua parola, di modo che possiamo comunicare ed amicizia con lui. Il dio il padre nel cielo, il signore Gesù Cristo e lo Spirito Santo è uno e lo stesso dio, in tre forme differenti; la manifestazione Triune del dio santo omnipotent, omniscient ed omnipresent – il creatore dell’universo – che era, che è e che è di venire – il grande ” Sono.„

(Tradotto per mezzo del mezzo di traduzione a http://babelfish.yahoo.com/ .)